I nostri servizi.

I nostri servizi

Confesercenti è un’associazione senza fini di lucro, specializzata nel settore del commercio.

Questo ci permette di garantire un elevato livello dei servizi che offriamo: mettiamo tutta la nostra conoscenza al servizio della tua impresa, con un’attività di assistenza e consulenza da un punto di vista fiscale, normativo, legislativo davvero completa.

Inoltre, affiliandoti a Confesercenti, avrai diritto, attraverso la CONFCARD, a beneficiare di una serie di vantaggiose convenzioni con assicurazioni, banche, gestori di telefonia, trasporti e autonoleggi, ecc.

Vieni a trovarci in una delle nostre sedi: uno dei nostri addetti sarà lieto di fare la tua conoscenza ed illustrarti i numerosi vantaggi di affiliarti a Confesercenti.

Consulenza di formazione professionale

Che si tratti di corsi di formazione professionale previsti dalla legge o semplicemente di corsi necessari per specializzare o riqualificare il proprio personale, Confesercenti Treviso organizza periodicamente numerosi corsi di formazione su diverse tematiche inerenti le categorie merceologiche che rappresentiamo.

Consulenza e gestione amministrativa

La gestione delle pratiche per via telematica non per tutti è rapida e agevole… Nel caso in cui tu non ti senta a tuo agio con il computer, rivolgiti a Confesercenti Treviso: ci occuperemo noi di gestire tutte le pratiche telematiche verso gli enti pubblici e dei conseguenti adempimenti.

k

Consulenza e assistenza fiscale

Servizi contabili, gestione paghe, servizi di consulenza.

I nostri esperti in materia fiscale sono a tua disposizione per fornirti assistenza e consulenza su una materia così ostica e metterti al riparo da errori che potrebbero costarti cari…

PER MAGGIORI INFORMAZIONI TELEFONA AL NUMERO 0422 230829